BooleBox tiene traccia di tutte le operazioni effettuate su un file e consente al contempo un’efficace collaborazione fra tutti gli utenti che dispongono dello stesso. Per effettuare un’operazione inerente le PROPRIETÀ di un file:
- Clicca sull’icona di menù verticale a tre punti posta accanto al file su cui desideri operare.
- Seleziona una delle voci disponibili fra:
- CLASSIFICA: azione che consente di classificare un file.
- CRONOLOGIA VERSIONI: azione che consente di visualizzare il VERSIONING del file, ovvero lo storico delle versioni salvate da BooleBox.
- MOSTRA ATTIVITÀ SUL FILE: azione che consente di visualizzare le ultime operazioni che hanno coinvolto il file selezionato.
- TASK E COMMENTI: azione che consente di apporre task e commenti al file selezionato.
- IMPOSTA COME MODELLO: azione che consente di utilizzare il file selezionato come modello di documento personale, con la possibilità di utilizzarlo quindi in fase di creazione di un nuovo file sfruttando la presenza di una struttura predefinita. Il modello di documento personale sarà disponibile in blu nel menù a tendina relativo al pulsante NUOVO posto in alto a destra. A differenza dei modelli di documento resi disponibili da un utente amministratore (SAM, ADM o ADR), il template personale sarà visibile solo ed esclusivamente a te.