Benvenuto nella guida END USER di BooleBox, che racchiude la spiegazione delle principali funzionalità end user delle applicazioni della BooleSuite. Qui scoprirai ad esempio come caricare un file, come condividerlo in modalità sicura e come portare a termine i principali task relativi all’utilizzo della piattaforma. Le funzionalità della piattaforma BooleBox sono disponibili in funzione della tipologia di utenza:
- SUPER ADMIN (SAM) – profilo amministrativo creato automaticamente in fase di configurazione del sistema, con il potere di creare nuove aziende e nuovi utenti.
- ADMIN (ADM) – profilo amministrativo creato da un admin o da un super admin, con pieni permessi all’interno dell’azienda di cui è amministratore.
- ADMINISTRATIVE RESTRICTED ROLE (ADR) – profilo amministrativo creato da un admin o da un super admin, con accesso solo a particolari sezioni della dashboard in base alle scelte operate dal profilo admin o super admin.
- USER (USR) – utente creato da un profilo admin o super admin con permessi specifici stabiliti in fase di configurazione.
- GUEST (G) – utente ospite esterno alla piattaforma con cui è possibile condividere file sulla base del template di condivisione utilizzato.Nota: l’utente guest non viene conteggiato all’interno degli utenti disponibili per le licenze acquistate e non può accedere alle classificazioni.
Nota: All’interno di questa guida, troverai alcune utili sezioni che illustrano l’utilizzo dell’applicazione mobile di BooleBox per il compimento delle principali funzioni. L’applicazione mobile non è oggetto di valutazione Common Criteria EAL2+.