Caricando dei contenuti, puoi proteggerli automaticamente con la cifratura militare di BooleBox. Per caricare file o cartelle:
- Se il file da caricare è già disponibile sul tuo device, puoi caricarlo con una semplice operazione di drag&drop. In alternativa, clicca sul pulsante UPLOAD e scegli il file di tuo interesse.
- Se invece il file da caricare è ancora da creare, clicca sul pulsante NUOVO, seleziona la tipologia di file da creare (cartella, presentazione MS Power Point, Documento MS Excel, Documento MS Word, modello di documento o modello di documento personale).
- L’elenco completo dei file e delle cartelle archiviate in BooleBox è sempre disponibile nella finestra di ingresso della tua area riservata online in modalità dettagli oppure anteprima. Per passare da una modalità di visualizzazione all’altra, clicca sulle tre icone poste in alto a destra.
Nota: l’operazione di drag&drop per le directory è disponibile soltanto per Google Chrome.
Al seguente link è disponibile la lista dei formati supportati dalla piattaforma.
Nota: qualora un utente tenti di caricare un file quando lo spazio di archiviazione a sua disposizione è esaurito, apparirà un messaggio d’errore indicante che lo spazio di archiviazione a lui riservato è terminato.
Nota: non è possibile caricare file che abbiano dimensioni pari a 0 byte. Qualora un utente tenti di effettuare l’upload di un file di dimensioni nulle, apparirà un messaggio d’errore indicante che è possibile caricare solo file la cui dimensione sia superiore a 0 byte.
Nota: la dimensione massima di ciascun file caricabile sulla piattaforma, considerando il solo caso in cui vi sia sufficiente spazio disponibile, è 2GB per i GUEST e 50GB per gli utenti licenziati Cloud. La versione On-Premises non pone alcun limite alla dimensione massima dei file caricati per gli utenti licenziati, mentre per i GUEST rimane 2GB.