DOC MANAGER
Qualora il check di connessione mediante il tasto CONNECT ALL non funzionasse, è necessario verificare:
- INDIRIZZO IP E PORTA DEL SERVER DOC MANAGER – al fine di garantire il corretto funzionamento della piattaforma, il server su cui è stato installato il componente Document Manager deve essere raggiungibile in rete tramite l’indirizzo IP specificato e la porta 2451. Se il server in oggetto è protetto da uno specifico firewall, è necessario aprire le porte TCP/IP in accordo con le regole del firewall stesso, per garantire che il server sia raggiunto in qualsiasi caso.
- STATO SERVIZIO – al fine di garantire il corretto funzionamento della piattaforma, il servizio BOOLEBOX DOCUMENT SERVICE APPLICATION deve essere attivo ed in running sul server in cui è stato installato.
- RISORSE SERVER – il server ospitante il servizio DOCUMENT MANAGER deve disporre delle risorse necessarie (RAM e spazio su disco) al corretto funzionamento dello stesso. È necessario quindi verificare con il gestore del servizio che i prerequisiti di funzionamento del servizio DOCUMENT MANAGER siano rispettati per il server utilizzato come indicato nella sezione INSTALLAZIONE > PREREQUISITI DI INSTALLAZIONE di questa guida.