Change certificate
All’interno del tab LICENSE INFO è possibile sostituire il certificato utilizzato da BooleBox On-Premises per cifrare la master key. Al fine di poter effettuare la cifratura simmetrica a blocchi operata da BooleBox, è necessario utilizzare un certificato contenente la chiave privata. Il certificato deve essere inoltre in corso di validità. Qualora sorgessero problematiche inerenti la pratica di cambio certificato, verificare che quest’ultimo rispecchi le caratteristiche sopra elencate.
Aggiornamento licenza
La procedura di aggiornamento licenza, grazie a una connessione fra il server di BooleBox On-Premises e il portale internet BooleServer dedicato all’attivazione delle licenze della piattaforma, consente di aggiornare tutti i dettagli relativi alla licenza BooleBox On-Premises in utilizzo. Qualora sorgessero problematiche inerenti la procedura di aggiornamento licenza, è necessario verificare:
- CONNESSIONE INTERNET DEL SERVER – il server di BooleBox On-Premises deve disporre di una connessione internet al fine di garantire il raggiungimento del sito di validazione. Qualora non fosse presente, si prega di seguire la procedura indicata nella sezione ATTIVAZIONE DELLA LICENZA > ATTIVAZIONE LICENZA OFFLINE di questa guida.
- VALIDITÀ LICENZA – la licenza BooleBox On-Premises a cui fa riferimento la procedura di aggiornamento licenza deve essere in corso di validità: è pertanto consigliato verificare la validità della licenza in utilizzo e contattare il supporto tecnico di BooleBox all’indirizzo support@boolebox.com .