La sezione APP disponibile nella Dashboard di BooleBox consente di scoprire, attivare e gestire le applicazioni studiate e sviluppate da BooleBox per offrirti una protezione a 360 gradi. All’interno di questa sezione, infatti, troverai tutti i prodotti che compongono la BooleSuite, per definire e valutare una soluzione modulata sulla tua realtà aziendale. La BooleSuite è suddivisa a sua volta in tre piccole suite di protezione, ciascuna dedicata a particolari contesti operanti nella maggior parte delle realtà aziendali. La schermata principale di questa sezione comprende:
- L’area principale contenente le tre suite di applicazioni, meglio approfondite nei paragrafi dedicati.
- Sulla sinistra, un pannello di ricerca avanzata che consente di filtrare la visualizzazione delle APP in base a una delle aziende collegate all’istanza in oggetto: di default saranno visualizzate le applicazioni acquistate e configurate per l’azienda primaria.
- Più in basso, il riepilogo delle licenze totali per l’istanza in oggetto.
Cliccando in corrispondenza di una singola applicazione è possibile consultare:
- Lo STATO dell’app (ATTIVA/INATTIVA).
- Il numero di LICENZE AZIENDALI, ovvero il numero delle licenze relative all’istanza per una determinata applicazione assegnate all’azienda selezionata.
- Il numero di LICENZE in uso, cioè quelle già utilizzate fra le licenze aziendali.
- Il numero di LICENZE LIBERE, cioè quelle ancora disponibili per l’azienda selezionata.
- La data di scadenza del prossimo RINNOVO.
In aggiunta, se l’applicazione è già stata acquistata, nell’area DISPONIBILE PER sarà possibile assegnare le licenze libere agli utenti facenti parte dell’azienda selezionata. A seconda delle applicazioni acquistate ed attivate, nella dashboard amministrativa saranno rese disponibili le sezioni che consentono di utilizzare le funzionalità proprie delle applicazioni.