La sezione TEMPLATE CONDIVISIONE disponibile nella Dashboard di BooleBox consente di creare, modificare e personalizzare i template predefiniti di condivisione. Così facendo, è possibile semplificare il processo di condivisione secondo specifiche esigenze di protezione.
La schermata principale di questa sezione comprende:
- In alto a destra un menù orizzontale per eseguire rapidamente le operazioni principali come AGGIUNGI NUOVO e SELEZIONA TUTTO.
- L’area principale con l’elenco di tutte le tipologie di template proposti dal sistema o precedentemente configurati, comprensivo di dettagli come NOME, TIPO di template (se riferito cioè alla condivisione di file o all’invio di e-mail protette) e AZIENDA di appartenenza. Cliccando in corrispondenza della colonna di tuo interesse, è possibile riordinare l’elenco secondo l’ordinamento desiderato. Per impostazione predefinita, il sistema propone una serie di TEMPLATE predefiniti:
– Protected View
– View and Edit
– View only
– Expiry 1 day
– Expiry 1 min
– Notify me - Sulla sinistra è sempre disponibile un pannello di ricerca avanzata che propone vari parametri e filtri di ricerca.
- In basso è posizionata la barra di stato che riporta il numero complessivo dei template di condivisione disponibili.